Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Hig School Girl Zombie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Matsukawa





Hig School Girl Zombie Empty
MessaggioTitolo: Hig School Girl Zombie   Hig School Girl Zombie Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 1:28 am

HIGH SCHOOL ZOMBIE
Joshikôsei zonbi a.k.a. "Akai Airin"

Hig School Girl Zombie Joshikousei_zonbi_jprdvd01

In giro per la rete ho scoperto la recente (16 aprile) uscita in DVD di questo film diretto da Masashi Minami. Le star del film sono (copio&incollo dal sito) Ai Takabe, Mariko Kajiwara, Akari Ozawa, Bobby , Mirai Yano, Noriko Fujioka, Hitoshi Ozawa, Banshô Shinra (a.k.a. Manzô Shinra), Shû Ehara, Tsun Tsuji (a.k.a. Hiroyuki Tsuji), e Kazuyoshi Ozawa. In breve, ecco la trama:
Si sta diffondendo in giro una leggenda metropolitana su di una donna serial killer che decapia le sue vittime. La studentessa Misaki è scettica, fino a quando l'amica YOKO scompare mentre era alla ricerca dell'assassina. Misaki si mette alla ricerca di Yoko, quando si imbatte in un branco di zombie con occhi rossi: fortunatamente, Ailin appare nel momento più cruciale e la salva, ma questo è solo l'inizio dell'orrore...

Sembra che sia un' uscita interessante...
Sul sito del film http://jk-zombie.com è presente anche il trailer
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Hig School Girl Zombie Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig School Girl Zombie   Hig School Girl Zombie Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 2:21 am

Quanto mi piace a volte essere colto completamente impreparato Hig School Girl Zombie 911517
Non avevo mai sentito parlare di questo film Hig School Girl Zombie 911517

Beh se è uscito in dvd potrebbe far capolino da qualche parte una raw con subbi entro breve,occhi aperti!

Bella Matsukawa! Hig School Girl Zombie 686849
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Hig School Girl Zombie Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig School Girl Zombie   Hig School Girl Zombie Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 2:36 am

Comunque posto il trailer qua:



Beh che dire,sembra addirittura più a basso budget della media per questo genere di film,tipo un paio di chiappone in webcam,ma potrebbe anche essere godibile dipende tutto da quanta passione è stata messa nel realizzarlo,e se le scene di sangue sono abbondanti e per lo meno smpatiche. Si vedrà! Hig School Girl Zombie 686849
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Hig School Girl Zombie Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig School Girl Zombie   Hig School Girl Zombie Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 1:01 pm

Hig School Girl Zombie 911517 Hig School Girl Zombie 911517 Hig School Girl Zombie 911517
Spettacolo Hig School Girl Zombie 688141 ...
Era sfuggito anche a me questo.
Tre Hig School Girl Zombie 273634 Hig School Girl Zombie 273634 Hig School Girl Zombie 273634 per Matsu! Hig School Girl Zombie 522490

boskoz ha scritto:
sembra addirittura più a basso budget della media per questo genere di film,tipo un paio di chiappone in webcam

Tu dici, ciccio?
Non so... a occhio e croce a me sembra un filino sopra la media
e la fotografia parrebbe avere qualche pretesa.
Com'è, come non è... aspettiamo in trepidante attesa.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Hig School Girl Zombie Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig School Girl Zombie   Hig School Girl Zombie Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 2:41 pm

Citazione :
Tu dici, ciccio?
Non so... a occhio e croce a me sembra un filino sopra la media
e la fotografia parrebbe avere qualche pretesa.
Mmm boh,saranno quei laser negli occhi che mi danno l'idea di una cosa un po "artigianale" lol!
Comunque la spadata in due tempi,quella a 0.50, è notevolissima Hig School Girl Zombie 928558
Torna in alto Andare in basso
Superking

Superking



Hig School Girl Zombie Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig School Girl Zombie   Hig School Girl Zombie Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 3:26 pm

Non sembra niente male dal trailer, se avesse uno sviluppo della trama o pseudotrama non troppo forzata magari esce pure un filmone. Mi piacciono le cose con le cacciatrici dalla frasona facile tipo questa del trailer, che mi pare che dica "tornate all'inferno" o "vi spedirò all'inferno" almeno penso, con la lingua giapponese vado a intuito (ho capito solo che dice jigoku, inferno appunto). Hig School Girl Zombie 828524
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Hig School Girl Zombie Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig School Girl Zombie   Hig School Girl Zombie Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 3:46 pm

Superking ha scritto:
Mi piacciono le cose con le cacciatrici dalla frasona facile tipo questa del trailer, che mi pare che dica "tornate all'inferno" o "vi spedirò all'inferno" almeno penso, con la lingua giapponese vado a intuito (ho capito solo che dice jigoku, inferno appunto). Hig School Girl Zombie 828524

Il mio giapponese, che già di suo è tipo "Where's the pen? The pen is on the table", sta velocemente regredendo, comunque credo che dica:
Quando sarai all'Inferno non dimenticarti di me!
ma magari anche no lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hig School Girl Zombie Empty
MessaggioTitolo: Re: Hig School Girl Zombie   Hig School Girl Zombie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hig School Girl Zombie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» High School Girl Rika:Zombie Hunter
» Vampire girl vs frankenstein girl
» Female Combatants Battle School // Demonic Heroine In Peril (2009)
» Tokyo Zombie
» BIG TITS ZOMBIE in 3D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche