Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Tokyo Zombie

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Tokyo Zombie Empty
MessaggioTitolo: Tokyo Zombie   Tokyo Zombie Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 7:06 pm

TOKYO ZOMBIE (2005)

Tokyo Zombie Tokyozombie00wq5.th

Tokyo Zombie Tokyozombievy4.th

Trailer: http://it.youtube.com/watch?v=nJEmduNwjKU

Recensione,anche se non entusiastica: http://www.asianfeast.org/recensioni/tokyozombie.htm

Trama: I due protagonisti,a Tokyo, sono operai in una fabbrica di estintori,e nelle pause pranzo hanno l'abitudine di allenarsi a Ju-Jitsu. Un giorno il loro datore di lavoro si arrabbia dicendo che sanno fare solo quello e che sono degli incapaci,allora in uno scatto d'ira i due operai lo ammazzano...cosa fare?
Portarlo e seppellirlo al black fujii!
Il black fujii è una montagna gigante di rifiuti alla periferia di tokyo,dove la gente è solita portare la propria roba e lasciarla là,o seppellirla...e spesso diventa anche un cimitero per i meno abbienti.
Ma la fusione di cadaveri, materiali tossici,e chissà cos'altro porterà la rianimazione di quei cadaveri sottoforma di zombie!
Tutto questo accade nella prima mezz'ora,non vi svelo i futuri sviluppi di trama,lascio solo quest'abbozzo.

Commento: Che film strano! Tokyo Zombie 911517

Una commedia con alcune (poche) parti splatter. Gli attori protagonisti sono MITICI davvero! In più di un occasione esilaranti lol!

Se volete farvi 4 risate a suon di zombie ve lo consiglio,a me è piaciuto!
La seconda parte di film poi,prende una piega post apocalittica alla "Terra dei morti viventi" che rende davvero omaggio a Romero,che per i cultori del genere come me non può far altro che piacere.

Tokyo Zombie 81844
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Tokyo Zombie Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Zombie   Tokyo Zombie Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 9:12 pm

Questo l'ho visto, i protagonisti sono due fessi colossali ed il film lo è altrettanto lol!
Un vero spasso, mi ha divertito moltissimo Tokyo Zombie 866729


"Se non fossi stato quì, me ne sarei andato
in Russia per diventare un grade lottatore."
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Tokyo Zombie Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Zombie   Tokyo Zombie Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 9:33 pm

Una parte fantastica è quando sono sul camion e parlano se è vero o no che l'insegnate si era scopato il suo amico,eccone un pezzo:

-Ti si è fatto, eh?

-Cosa???

-Conosco questo genere di insegnanti.

-Ma non mi si è fatto...

-Ma io penso di si. Hai la faccia di uno
che è stato fatto da un altro uomo.

-Ma, smettila.
Non è così. E odio questo genere di scherzi.

-Questo perchè ti si è fatto.

-Ti sto dicendo che non è così.
Stai zitto o ti distruggo!

-...come lui ha distrutto il tuo culo?

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Tokyo Zombie Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Zombie   Tokyo Zombie Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 1:24 am

Visto un bel po' di tempo fa...
Ricordo che trovai terribilmente esilarante la prima parte del film,
la seconda invece mi lasciò un attimino perplesso.
Se si è amanti di questo genere è comunque un film da vedere,
non fosse altro per l'indiscussa bravura/idiozia dei due protagonisti. Tokyo Zombie 81844
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tokyo Zombie Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Zombie   Tokyo Zombie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tokyo Zombie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tokyo Gore Police
» Tokyo Gomi Onna
» Hig School Girl Zombie
» Yakuza Zombie
» Oh! My Zombie Mermaid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche