Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Tokyo Gomi Onna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Tokyo Gomi Onna Empty
MessaggioTitolo: Tokyo Gomi Onna   Tokyo Gomi Onna Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 2:42 am

Breve guida alla lettura: amanti dello splatter e della violenza, potete pure tornare indietro. Amanti della topa, andate all'ultimo rigo senza passare dal "Via!".

Tokyo Gomi Onna 51JxP1B8hAL

Diretto da Ryuichi Hiroki
Commedia (puzzolente)
Giappone, 2000
Durata: 88 min

Conosciuto altrove come "Tokyo Trash Baby" o "Tokyo Garbage Girl", il film é il primo dei sei capitoli del progetto "Love Cinema", prodotto da Cinerocket, di cui il più famoso é sicuramente il controverso Visitor Q di Takashi Miike.

Tutti i film non sono legati tra loro, si tratta di storie separate tra loro, ma pare abbiano in comune il metodo indie e low-budget in cui vengono girati. Dico "pare" perché dei sei film ho visto solo questo e Visitor Q.

La trama é interessante: una ragazza é innamorata di un ragazzo, un musicista che vive nel suo stesso condominio. La sua cotta é tale al punto di rubare ogni notte l'immondizia di lui (!), per saperne il più possibile sul suo conto.

Se nel film di Miike si analizza l'amore all'interno di una famiglia, qui ci si concentra su un'unica persona, in una dimensione ancora più malata che ci mostra un amore che va persino oltre l'idealizzazione, e tutto quello che ne consegue.

Non per fare una battuta, ma questo film di trash ha solo la (tanta) immondizia che vedrete. Ciò non significa certo che abbia effetti speciali hollywoodiani, trattandosi di un progetto in cui si punta al risparmio: persino il cast, includendo i due protagonisti, non arriva a 10 persone.

L'ho visto con dei sub in inglese, e neanche ben fatti se devo dirla tutta.
In una scena non viene segnato nemmeno il "gochiso-sama" che si suol dire, quando si é apprezzato il cibo e ci si alza da tavola. Mi auguro che qualcuno possa vederlo e fare un lavoro migliore di questo. Il film si capisce comunque, le scene "silenziose" superano quelle in cui si parla, fortunatamente.

Qui la scheda dell'attrice protagonista, Mami Nakamura. Qualcuno forse l'avrà già vista altrove.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Tokyo Gomi Onna Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gomi Onna   Tokyo Gomi Onna Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 9:37 pm

Oh mamma! Dei film da te citati, quelli dell'ideale "serie", ho visto solo
Visitor Q.
Qui non si tratta di amare il sangue e\o la violenza... si tratta di amare l'estremo e se questo è estremo anche solo la metà( ma anche un quarto ) di Visitor Q... Tokyo Gomi Onna 843913
Non so quando ci riuscirò, ma cercherò di certo di recuperarlo.
Grazie Guro Tokyo Gomi Onna 965280
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Tokyo Gomi Onna Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gomi Onna   Tokyo Gomi Onna Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 11:13 pm

Davvero, di estremo c'é solo l'atteggiamento della protagonista, che può essere considerato quello che oggi chiamano "stalking". Dà da pensare in certe scene. Tutto il film ha generalmente un ritmo piuttosto pacato e tranquillo, Dno. Pensavo anche io di trovarmi un qualcosa di più violento, questo perché come tanti di voi anche io avevo visto solo Visitor Q. Non é difficile da reperire in ogni modo, ripeto però, peccato per i sub non proprio all'altezza.
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Tokyo Gomi Onna Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gomi Onna   Tokyo Gomi Onna Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 9:57 pm

Qualcuno deve aver sentito le mie preghiere..ora qui sono disponibili i sottotitoli in italiano. Tokyo Gomi Onna 138381
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tokyo Gomi Onna Empty
MessaggioTitolo: Re: Tokyo Gomi Onna   Tokyo Gomi Onna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tokyo Gomi Onna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tokyo Zombie
» Tokyo Gore Police
» Tokyo Gore Police, DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
» La nuova torre di Tokyo ha superato in altezza quella vecchia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche