Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Eccomi ci sono anke io...un neofita...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Naruto





Eccomi ci sono anke io...un neofita... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi ci sono anke io...un neofita...   Eccomi ci sono anke io...un neofita... Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 5:29 pm

Ciao a tutti! sono nuovo e mi avvicino da poco a questo mondo nipponico che devo dire mi sta sorprendendo in positivo ovvio! Eccomi ci sono anke io...un neofita... 81844
Mi presento sono naruto e non conosco molto questo mondo, sono neofita, e quindi vi chiedi se potreste consigliarmi qualche film con cui iniziare il cammino in questo fantastico mondo in japan style Eccomi ci sono anke io...un neofita... 925215
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Eccomi ci sono anke io...un neofita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke io...un neofita...   Eccomi ci sono anke io...un neofita... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 6:37 pm

benvenuto, qui ti assicuro che troverai film molto interessanti, e tradotti accuratamente dal nostro Dnò (se ci sei batti un colpo) . Ne troverai di diversi tipi, se ti piacciono i wuxia ti consiglio Zu Warriors (Shu shan zheng zhuan), o
Shadowless Sword (Muyeong geom); se ti piacciono i Live action ti consiglio la trilogia di 20th Century Boys, o Yatterman. Se gradisci film seri d'azione ti consiglio K-20 Kaijin nijuu menso den; per film più trash Oneechanbara (ma per il genere trash "puro" e semplice lascio la parola all'esperto boskoz che sicuramente ti saprà consigliare meglio di me!) p.s. ti consiglio anche goemon non lo troverai qui, ma è STUPENDO, Cerca di vederlo! spero di esserti stato un pò d'aiuto, ancora benvenuto! Eccomi ci sono anke io...un neofita... 828524




Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Eccomi ci sono anke io...un neofita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke io...un neofita...   Eccomi ci sono anke io...un neofita... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 6:43 pm

ovviamente (?) con wuxia intendo i film di cappa e spada, e con live action i film tratti da manga o anime! scusa se ho dato per scontato che lo sapessi, comunque mi sono corretto subito (visto che hai detto di essere un neofita, non so quanto tu possa conoscere questi termini, che anch'io comunque conosco da poco, quindi ho pensato di chiarire meglio la cosa) Eccomi ci sono anke io...un neofita... 843913
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Eccomi ci sono anke io...un neofita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke io...un neofita...   Eccomi ci sono anke io...un neofita... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 9:22 pm

Citazione :
per film più trash Oneechanbara (ma per il genere trash "puro" e semplice lascio la parola all'esperto boskoz che sicuramente ti saprà consigliare meglio di me!)
Wooo ma così mi imbarazzo Eccomi ci sono anke io...un neofita... 279851

Comunque naruto non ci ha detto i suoi gusti, per cui hai fatto bene a consigliare un po di tutto "in generale".

Beh, Oneechanbara per forza, poi se l'amico naruto vuol provare un po di trash splatteroso direi che i "soliti noti" sono the machine girl (con successivo shyness, of course) , Tokyo gore police, Milly e Milly Bloody battle, Versus, riki-oh....e via di seguito eheh pig pig pig

Tornando al normale genere d'avventura aggiungo ai consigli "Moon Over Tao" e "Death Trance", molto validi.

Domandina, quanti anni hai?
Non che questo sia vincolante ma lo chiedo solo perchè uno dei generi che ancora non abbian nominato è l'exploitation e non voglio trovarmi i carabinieri sotto casa lol! lol! lol!
Beh...in ogni caso la trilogia del live action della Blue Girl, se appunto vuoi provare un po di explotation, oppure anche "killer pussy" va bene, come pure gli innumerevoli kekko karmen.
Ma se sei troppo piccolo facciamo che io non ti ho detto niente Eccomi ci sono anke io...un neofita... 860341 Eccomi ci sono anke io...un neofita... 860341 Eccomi ci sono anke io...un neofita... 860341
Torna in alto Andare in basso
on
Ospite




Eccomi ci sono anke io...un neofita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke io...un neofita...   Eccomi ci sono anke io...un neofita... Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 8:18 pm

Tranquilli sono grande ho passato il 20 Eccomi ci sono anke io...un neofita... 87742
niente carabienieri
Avete ragione non ho detto il mio genere preferito...Horror... Eccomi ci sono anke io...un neofita... 925215
Eccomi ci sono anke io...un neofita... 477563
ok cercherò di vedere i film che mi avete consigliato...per ora ho visto la Blue girls il primo e mi ha fatto al quanto ridere Eccomi ci sono anke io...un neofita... 81844
ora scarico la clinica dell'amore perkè conosco il fumetto anke se non ne ho mai letto uno...
Torna in alto Andare in basso
-brisc-

-brisc-



Eccomi ci sono anke io...un neofita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke io...un neofita...   Eccomi ci sono anke io...un neofita... Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 5:12 pm

abbiamo capito perfettamente i tuoi gusti! pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi ci sono anke io...un neofita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anke io...un neofita...   Eccomi ci sono anke io...un neofita... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi ci sono anke io...un neofita...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sono anke io
» eccomi qui...
» Eccomi qua
» Eccomi tra voi
» Eccomi qui!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche