Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Eccomi tra voi

Andare in basso 
+3
paulus35
Dnotomista
goku72
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
goku72

goku72



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 9:18 pm

Eccomi tra voi 908644 Ciao a tutti troppo bello so sito mi piace una cifra il mondo asiatico!!!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:03 pm

Eccomi tra voi 249380 anche al nostro goku72 Eccomi tra voi 273634
Mi raccomando... quando avrai visto qualcosa fammi sapere che ne pensi.
Eccomi tra voi 828524
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 1:33 am

Benvenuto! Eccomi tra voi 249380
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 12:47 pm

oh, ma che coincidenza tutti sti benvenuti a uno con un avatar simile! Eccomi tra voi 866729

Benvenuto anche da me, nonostante ieri sera il mio ragazzo diceva di essersi flashato sull'acqua perchè era fatta molto bene... sì, certo, l'acqua... (però tipo io non me n'ero nemmeno accorta che si muoveva, accecata dall'inDiVia com'ero...)
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 4:16 pm

Dragonfair ha scritto:
oh, ma che coincidenza tutti sti benvenuti a uno con un avatar simile! Eccomi tra voi 866729
Recita il mio proverbio èreferito:" Tira più un pelo di FXXA in salita che un carro di buoi in discesa" pig Eccomi tra voi 81844

Dragonfair ha scritto:
Benvenuto anche da me, nonostante ieri sera il mio ragazzo diceva di essersi flashato sull'acqua perchè era fatta molto bene... sì, certo, l'acqua... (però tipo io non me n'ero nemmeno accorta che si muoveva, accecata dall'inDiVia com'ero...)

Non ho capito niente ma ti voglio bene uguale Eccomi tra voi 928558
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 7:45 pm

Dragonfair ha scritto:
Benvenuto anche da me, nonostante ieri sera il mio ragazzo diceva di essersi flashato sull'acqua perchè era fatta molto bene... sì, certo, l'acqua... (però tipo io non me n'ero nemmeno accorta che si muoveva, accecata dall'inDiVia com'ero...)
WTF stai cercando di dirci?! Eccomi tra voi 925215 Eccomi tra voi 925215
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 7:51 pm

Eccomi tra voi 747253 me lo chiedevo anche io...
però sono convinto che "Flasharsi sull'acqua" dev'essere una cosa bellissima Eccomi tra voi 81844 voglio farlo anche io Eccomi tra voi 615173
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 9:51 pm

Provo a tradurre.

Benvenuto anche da me, nonostante ieri sera il mio ragazzo diceva di essersi flashato sull'acqua perchè era fatta molto bene... sì, certo, l'acqua... (però tipo io non me n'ero nemmeno accorta che si muoveva, accecata dall'inDiVia com'ero...)

Ti do anch'io il benvenuto, anche se non vorrei farlo perché ieri sera il mio ragazzo diceva di star facendo surf, essendo particolarmente ubriaco... sì, certo, il surf... (però io non mi ero proprio accorta... NO, BASTA, RINUNCIO! T_T
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 4:54 pm

Aspetteremo che ripassi lei per illuminarci Eccomi tra voi 843913
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 10:44 pm

Ciao! ^^ Bellissimo avatar, l'effetto dell'acqua è davvero intrigante lol!

Dnotomista ha scritto:

Recita il mio proverbio èreferito:" Tira più un pelo di FXXA in salita che un carro di buoi in discesa" pig Eccomi tra voi 81844
La versione salita/discesa non la conoscevo, ma rende bene l'idea lol!


SPaRTa88 ha scritto:
Provo a tradurre.

Benvenuto anche da me, nonostante ieri sera il mio ragazzo diceva di essersi flashato sull'acqua perchè era fatta molto bene... sì, certo, l'acqua... (però tipo io non me n'ero nemmeno accorta che si muoveva, accecata dall'inDiVia com'ero...)

Ti do anch'io il benvenuto, anche se non vorrei farlo perché ieri sera il mio ragazzo diceva di star facendo surf, essendo particolarmente ubriaco... sì, certo, il surf... (però io non mi ero proprio accorta... NO, BASTA, RINUNCIO! T_T
Mmmm, qualcosa non torna, sono in dubbio sul surf, non è che con "flasharsi sull'acqua" intendeva una qualche tecnica fotografica legata al riflesso sull'acqua ? Eccomi tra voi 747253








Ps. perdonami Dragonfair :P e piacere di conoscerti :)
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 10:51 pm

Lastblade ha scritto:
Ciao! ^^ Bellissimo avatar, l'effetto dell'acqua è davvero intrigante lol!

non è che con "flasharsi sull'acqua" intendeva una qualche tecnica fotografica legata al riflesso sull'acqua ? Eccomi tra voi 747253

Eccomi tra voi 911517 Eccomi tra voi 468384 Eccomi tra voi 376926 Eccomi tra voi 108800 Eccomi tra voi 404804
Temo proprio di sì adesso che mi ci fai pensare!
LAST ha risolto l'arcano... ma ci ha anche lasciato con l'amaro in bocca Eccomi tra voi 521170
Importa una mazza! Io d'ora in poi continuerò a "Flasharmi sull'acqua" ogni volta che vedrò qualcosa di belliZZimo! Eccomi tra voi 81844
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 11:00 pm

Hanno fatto tutti un ipotesi,faccio anche la mia:
Se il suo ragazzo si è FLASHATO sull'acqua,deve essere qualcosa come "si è fissato a guardare" l'acqua...no?

In ogni caso,flashatevi tutti ogni volta che potete,visto che è gratis!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lol! lol! lol!

Flaaaaash fan club Eccomi tra voi 925215

(secondo me quando torna e legge tutte ste cazzate s'arrabbia xD)
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 11:04 pm

Considerami iscritto al club! Eccomi tra voi 279851


(Spero anchio che non si arrabbi :P )

Dnotomista ha scritto:
Lastblade ha scritto:
Ciao! ^^ Bellissimo avatar, l'effetto dell'acqua è davvero intrigante lol!

non è che con "flasharsi sull'acqua" intendeva una qualche tecnica fotografica legata al riflesso sull'acqua ? Eccomi tra voi 747253

Eccomi tra voi 911517 Eccomi tra voi 468384 Eccomi tra voi 376926 Eccomi tra voi 108800 Eccomi tra voi 404804
Temo proprio di sì adesso che mi ci fai pensare!
LAST ha risolto l'arcano... ma ci ha anche lasciato con l'amaro in bocca Eccomi tra voi 521170
Importa una mazza! Io d'ora in poi continuerò a "Flasharmi sull'acqua" ogni volta che vedrò qualcosa di belliZZimo! Eccomi tra voi 81844

Non perdere ancora la speranza, la mia era una mera supposizione materiale, flasharsi sull'acqua potrebbe avere significati spirituali e metaforici a noi completamente sconosciuti Eccomi tra voi 866913
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 3:33 am

/me "Flasharsi sull'acqua" fan club! Eccomi tra voi 925215
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 4:00 am

Il flasharsi sull'acqua fan club si arricchisce! lol!

Siamo dai "flasher" adesso?

Proporrei un'uniforme per il nostro culto:
Eccomi tra voi Flash1df1.th

(flash)

Che ve ne pare? lol!
(mi aspetto insulti potenti pig pig )
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 4:44 am

boskoz ha scritto:
Il flasharsi sull'acqua fan club si arricchisce! lol!

Siamo dai "flasher" adesso?

Proporrei un'uniforme per il nostro culto:
Eccomi tra voi Flash1df1.th

(flash)

Che ve ne pare? lol!
(mi aspetto insulti potenti pig pig )

Mi son vecio... preferisco il Flash originale
Eccomi tra voi Flashqk8.th
Comunque sì!
Per tutti:
IO MI FLASHO SULL'ACQUA, FALLO ANCHE TU!
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 3:03 pm

Ma quanti viaggi vi fate? XD
Quando Dragonfair verdrà questo topic avrà più o meno questa faccia -> O_O"
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 10:05 pm

Dnotomista ha scritto:
boskoz ha scritto:
Il flasharsi sull'acqua fan club si arricchisce! lol!

Siamo dai "flasher" adesso?

Proporrei un'uniforme per il nostro culto:
Eccomi tra voi Flash1df1.th

(flash)

Che ve ne pare? lol!
(mi aspetto insulti potenti pig pig )

Mi son vecio... preferisco il Flash originale
Eccomi tra voi Flashqk8.th
Comunque sì!
Per tutti:
IO MI FLASHO SULL'ACQUA, FALLO ANCHE TU!

Io invece sono nerd e ci metto quello della macromedia >_<


Io mi Eccomi tra voi 007589adobeflashqx1.tho
Sull' Eccomi tra voi Aquahs6.th

rebus 2-2-6-4-5
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 10:43 pm

Comunque vi confido che non ci dormo più la notte con questo "flasharsi"! Allora mi sono messo a fare ricerche,e ho scoperto che la gente lo usa nei modi più impensabili! Con frasi come (prese scrivendo "flasharsi" su google):

"...flasharsi il dreambox con la nuova release..."

"..che tu mi dici così dovrò provare tramite MiniSD che dmn speriamo mi portino dato che con la mia 2gb non nè vuol sentire di flasharsi..."

"...Il problema è che nonostante numerosi tentativi il bios sembra non flasharsi..."

"...Al limite rischia chi prova a flasharsi la scheda con il dump fatto..."

"...Mi potreste dire un po' di canzoni tipo viaggi mentali da flasharsi???"

"...comunque flasharsi il firmware da soli!!! ROTFL Giusto per rimanere in tema direi: DOPPIO ROTFL..."

"...tra non molto sarà costretto pure lui a flasharsi con myspace..."

"...Un giochino beota per flasharsi nei momenti di soacco totale click Io mi ci sò flashata troppo..."

"...Phil, sul piano tecnico, non trovandosi in studio, è di gran lunga meglio togliersi via, che flasharsi."

Eccomi tra voi 911517

Una sola domanda: Ma come cazzo parla la gente?????
Un altra domanda...cosa vuol dire flasharsi?????????
Eccomi tra voi 468384 Eccomi tra voi 468384 Eccomi tra voi 468384

NESSUNO LO SA MA TUTTI LO USANO!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 10:54 pm

boskoz ha scritto:

Una sola domanda: Ma come cazzo parla la gente?????
Un altra domanda...cosa vuol dire flasharsi?????????
Eccomi tra voi 468384 Eccomi tra voi 468384 Eccomi tra voi 468384

NESSUNO LO SA MA TUTTI LO USANO!!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi tra voi 911517 Eccomi tra voi 468384 Eccomi tra voi 108800
Ottima ricerca...
Non ho idea di cosa significhi...
ho invece una discreta idea di come parla la gente Eccomi tra voi 928558
fatto sta che ormai son due giorni che mi flashio sull'acqua
e ancora non mi è venuto a noia Eccomi tra voi 688141
Credo che continuerò! Eccomi tra voi 477563
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 12:22 am

Che bella ricerca Eccomi tra voi 925215

In tutti i casi che hai citato (escludendo quelli che hanno a che fare con un computer, che in realtà saranno la metà), sostituendo "flasharsi" con "rincretinirsi" il senso della frase non cambia O.o
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 9:25 pm

Eccomi tra voi 468384
Vi adoro, sono sparita due giorni e avete tirato su il topic del secolo (grazie al mio contributo, ovviamente)

Un'ipotesi è stata anche azzeccata, ma non vi dico quale! :P

Eccomi tra voi Flash1df1.th
scusa, eh... ma sei andato a cercare funghi troppo in alta montagna? Come fai a flasharti sull'acqua se c'è tutto quel fuoco?


Comunque vi siete flashati troppo su sta storia, bimbi...
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 9:37 pm

Io li avrò pure cercati i funghi,ma poi li ho dati a te,e tu te li sei mangiati tutti,visto che non è fuoco ma sono fulmini! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 9:50 pm

Dragonfair ha scritto:
Eccomi tra voi 468384
Vi adoro, sono sparita due giorni e avete tirato su il topic del secolo (grazie al mio contributo, ovviamente)

Un'ipotesi è stata anche azzeccata, ma non vi dico quale! :P

Eccomi tra voi Flash1df1.th
scusa, eh... ma sei andato a cercare funghi troppo in alta montagna? Come fai a flasharti sull'acqua se c'è tutto quel fuoco?


Comunque vi siete flashati troppo su sta storia, bimbi...

lol! E infatti una cara amica dopo aver letto la discussione, ha commentato
(con tono pungente e ance un po' antipatico lol!) :
Si vede che siete tutti maschi! Io avevo capito subito cosa voleva dire!
Adesso bravi, sù! Divertitevi con sta storia per 4 o 5 giorni e poi fatela finita...

Azz! È questo che pensate di noi voi donnole?! Eccomi tra voi 376744 Eccomi tra voi 943907
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 10:03 pm

Citazione :
È questo che pensate di noi voi donnole?!
Infatti! Credete che durerà solo 4-5 giorni? Ormai è segnata a vita xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi tra voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui!
» eccomi qui...
» Eccomi qua
» POWERGTC: Eccomi!
» Eccomi quaaaaaaaaaa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche