Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Eccomi tra voi

Andare in basso 
+3
paulus35
Dnotomista
goku72
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SPaRTa88

SPaRTa88



Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 10:37 pm

Dragonfair ha scritto:
Un'ipotesi è stata anche azzeccata, ma non vi dico quale! :P
AHAHAHAH.
No, ora ce lo dici.
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 10:56 pm

SparUta, ormai avresti dovuto capire da quel dì! Ha proprio ragione l'amica di Dnoto-kun! Eccomi tra voi - Pagina 2 866729

Comunque, se vogliamo scendere a un livello puramente socio-antropologico posso dirvi che una frase come la mia non poteva essere capita altro che da un'altra donna. Probabilmente aveva pensato alla stessa cosa, riguardo ciò che causava il moto ondoso fleshante dell'acqua...
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 11:08 pm

Ma quindi........ho capito! flashare non significa assolutamente niente!!
E' per quello che è cosi difficile da capire!

Visto che la frase " il moto ondoso fleshante dell'acqua..."
e " il moto ondoso dell'acqua..." vogliono dire la stessa cosa!
E' una parola a caso...è come se io dicessi "oggi è una bellissima giornata di sole splendente" e "oggi è una bellissima giornata spatagarrosa di sole splendente"...e il risultato non cambia Eccomi tra voi - Pagina 2 911517

Sono stupito! Eccomi tra voi - Pagina 2 911517
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 12:34 am

@Dragonfair
EH?!?!?!?!? Eccomi tra voi - Pagina 2 747253
@boskoz
COSA?!?! Eccomi tra voi - Pagina 2 911517
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 1:24 am

Ok, ci sono ufficialmente arrivato!
Dragonfair ha scritto:
Benvenuto anche da me, nonostante ieri sera il mio ragazzo diceva di essersi flashato sull'acqua perchè era fatta molto bene... sì, certo, l'acqua... (però tipo io non me n'ero nemmeno accorta che si muoveva, accecata dall'inDiVia com'ero...)
Benvenuto anche da parte mia. Ieri sera il mio ragazzo si è soffermato a guardare l'acqua del tuo avatar perché è fatta molto bene. Sì, come no, figurati se guardava l'acqua piuttosto che la tipa... (Però io non mi ero accorta che l'acqua si muoveva, accecata dalla GELOSIA com'ero...)

SPARTA WINS!!!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 1:27 am

SPaRTa88 ha scritto:
...GELOSIA...
Eccomi tra voi - Pagina 2 911517 Quindi le schede grafiche non ci azzippano una mazza?!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 1:32 am

Si beh Sparta...la frase " ieri sera il mio ragazzo diceva di essersi flashato sull'acqua" l'hai ben tradotta come "Ieri sera il mio ragazzo si è soffermato a guardare l'acqua",che non è errato,ma...

quello che dico io,anche dal mio scorso messaggio,è che flasharsi non esiste! Ovvero,va bene con qualsiasi cosa!

-Ieri sera il mio ragazzo si è ipnotizzato a guardare l'acqua
-Ieri sera il mio ragazzo si è inchiodato a guardare l'acqua
-Ieri sera il mio ragazzo si è surgelato a guardare l'acqua
-Ieri sera il mio ragazzo si è fissato a guardare l'acqua
-Ieri sera il mio ragazzo si è inbastragnataffazionatametazionato a guardare l'acqua....

Capito cosa voglio dire? Eccomi tra voi - Pagina 2 376926


E' come il mostro di Loch ness! Il bau bau, lo yeti, pamela anderson vergine,sono quelle cose che non esistono e non esisteranno mai, come il flasharsi!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 1:44 am

boskoz ha scritto:
E' come il mostro di Loch ness! Il bau bau, lo yeti,sono quelle cose che non esistono e non esisteranno mai, come il flasharsi!
Io li visti tutti e tre!
boskoz ha scritto:
pamela anderson vergine
Eccomi tra voi - Pagina 2 911517 Pamela Anderson non è vergine?! Eccomi tra voi - Pagina 2 108800
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 1:53 am

Era vergine...ma poi da ubriaca è andata con lo yeti,col baubau e col mostro di loch ness in una mega orgia,c'è anche il video su internet,e li ha fatti "sparire". Non so se mi spiego...
E finirono così 4 leggende in una sola notte. Eccomi tra voi - Pagina 2 424907
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 3:45 pm

Peggio della "Figa Assassina" insomma! Eccomi tra voi - Pagina 2 843913
Mi sovviene un pensiero poetico...
Ma il buon goku72 che, con il suo delizioso Avatar, ha dato indirettamente inizio a sta caciara... che fine avrà fatto? Eccomi tra voi - Pagina 2 81844
Avrà letto?
Secondo me ha postato per sport e non sa cosa ha provocato. Eccomi tra voi - Pagina 2 81844
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 6:38 pm

Dnotomista ha scritto:
SPaRTa88 ha scritto:
...GELOSIA...
Eccomi tra voi - Pagina 2 911517 Quindi le schede grafiche non ci azzippano una mazza?!

Insalata di indivia, ricotta e prosciutto crudo
Una ricetta tratta dall’enciclopedia di Vissani.
Eccomi tra voi - Pagina 2 Indiviaprosciutto2

Disporre le foglie di indivia a raggiera sul piatto, alternandole con cubetti caldi di ricotta spolverati di macis. Mettere una rosa di prosciutto crudo al centro della composizione. Condire con sale e olio.

Inserire nell'apposita presa della scheda madre e collegarvi il monitor. Accendere il computer e aspettare una sua reazione. In alternativa flashatevi sulle scintille provocate dall'errato posizionamento della scheda N-DIVIA.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 2:02 am

Dragonfair ha scritto:

Insalata di indivia, ricotta e prosciutto crudo
Una ricetta tratta dall’enciclopedia di Vissani.
Eccomi tra voi - Pagina 2 Indiviaprosciutto2
Eccomi tra voi - Pagina 2 788707 Bella è bella! Cioè, fa la sua porca figura, si presenta bene.
Magari poi è pure saporita... ma a me o dai la "zuppierona" formato famiglia o preferisco non mangiarla.
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 3:17 am

Miii! M'hai troppo flashato sull'acqua! Eccomi tra voi - Pagina 2 165807
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 2:38 pm

[quote="Dnotomista"]
Dragonfair ha scritto:

Eccomi tra voi - Pagina 2 788707 Bella è bella! Cioè, fa la sua porca figura, si presenta bene.
Magari poi è pure saporita... ma a me o dai la "zuppierona" formato famiglia o preferisco non mangiarla.

Ma quella che vedi, quella verde nello specifico, non è una zuppiera, è una scheda video. I circuiti mancano, ce li devi mettere tu! Il prosciutto fa da memoria dedicata, la ricotta da chip. Poi l'N-Divia è caratterizzante della marca, magari disposta diversamente potrebbe fungere da ventola. Eccomi tra voi - Pagina 2 908644
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi tra voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi tra voi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui!
» eccomi qui...
» Eccomi qua
» POWERGTC: Eccomi!
» Eccomi quaaaaaaaaaa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche