Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 POWERGTC: Eccomi!

Andare in basso 
+2
Lastblade
powergtc
6 partecipanti
AutoreMessaggio
powergtc

powergtc



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 6:03 pm

Sono venuto a conoscenza di questa splendida comunità così, per caso, girovagando per la rete e cercando film jap sottotitolati. Bellismo però! Non sapevo che esistessero tutti sti film "assurdi". Mamma mia, i japponesi sono davvero "strani", ma è fortissimo vedere i loro film! Il mio primo amore è stato Kamen Rider....ora sto scaricando tutti gli altri e me li sto convertendo in DVD!
GRAZIE sempre Dnotomista per la tua pazienza, meticolosità e AMORE per questo "hobby"!
Complimenti ancora, sperando che ci allieterai prestissimo con il sub di Yatterman (Dio nn vedo l'ora!)!!!
Ciaoooooooooooo.

p.s.: che significa il tuo nick DNOTOMISTA? :P
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 7:32 pm

Benvenuto POWERGTC: Eccomi! 686849

powergtc ha scritto:

p.s.: che significa il tuo nick DNOTOMISTA? :P

Me lo sono sempre chiesto anch'io! Credo che significhi "uno che dnotoma", rimane solo da scoprire cosa voglia dire "dnotoma" POWERGTC: Eccomi! 747253 POWERGTC: Eccomi! 81844
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 8:23 pm

Benvenutooooooooo!!! POWERGTC: Eccomi! 424907

Cme gran bella domanda......mi unisco anke io......Chissà x cosa sta " Dnotomista"!!! POWERGTC: Eccomi! 747253
OH KAMI.....Rispondici tu!!! POWERGTC: Eccomi! 5874 POWERGTC: Eccomi! 153462
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 9:52 pm

Dnotomista...
Dio Nell'Oblio Tormentato Ossessivamente Mentre Ingerisce Sostanze Troppo Assuefanti.
In pratica...un drogatone xD

Citazione :
Credo che significhi "uno che dnotoma", rimane solo da scoprire cosa voglia dire "dnotoma
Ipotizzando che un "Dnotoma" sia una specie di Automa ricoperto di D,il risultato sarebbe una cosa del genere:

POWERGTC: Eccomi! Dnotomista

E Dnotomista quindi sarebbe quello che li costruisce...

Avrei decine di migliaia di altre ipotesi,ma meglio se non le dico lol! lol!

Benvenuto ^^
Torna in alto Andare in basso
powergtc

powergtc



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 1:21 am

Ahahah! Bèh, allora attendiamo notizie in merito dal "grande capo" :P
POWERGTC: Eccomi! 81844
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 4:13 am

Benvenuto anche te nella mia umile discarica POWERGTC: Eccomi! 273634
Il mistero che c'è dietro al mio nick è uno di quelli così stupidi, ma così stupidi
che... non ve lo dico lol! lol! lol!
L'interpretazione di quel matto di boskolazzo però mi piace assai POWERGTC: Eccomi! 81844
Comunque...
Citazione :
ANATOMIA
...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto Notomista. Qui per simil. Lat. anatomia, dissectio.
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:22 pm

POWERGTC: Eccomi! 376926 POWERGTC: Eccomi! 376926 POWERGTC: Eccomi! 376926 POWERGTC: Eccomi! 376926 POWERGTC: Eccomi! 376926 POWERGTC: Eccomi! 376926 POWERGTC: Eccomi! 376926
Ecco risolto il mistero!!!!!!! POWERGTC: Eccomi! 87742
Cmq noto k sei molto acculturato o divino Dno POWERGTC: Eccomi! 279851 ....Una citazione direttamente dal vocabolario degli accademici della Crusca, nn è da tt!!! POWERGTC: Eccomi! 273634
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:26 pm

POWERGTC: Eccomi! 81844 POWERGTC: Eccomi! 81844 POWERGTC: Eccomi! 81844
Sì ma... la verità è che per quanto calzante... non l'ho scelto io...
me lo sono ritrovato! POWERGTC: Eccomi! 477563
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:43 pm

Uhm...una citazione del genere...non mi convince! POWERGTC: Eccomi! 911517

Sei riuscito a fregare tutti,ma non me! adesso tutti ti credono un tranquillo vecchietto con la barba e il bastone che passa le sue giornate a mangiarsi enciclopedie e subbare film jappo, mentre tu così continui indisturbato la tua produzione di Automi D nello scantinato di casa,pronto a conquistare il mondo! POWERGTC: Eccomi! 376744 POWERGTC: Eccomi! 943907

Ammettilo,ti avevo scoperto POWERGTC: Eccomi! 396898

Hai fregato tutti,ma non me,ti tengo d'occhio,costruttore di robot... POWERGTC: Eccomi! 117258
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 4:24 pm

POWERGTC: Eccomi! 378765 Vile Dno.... POWERGTC: Eccomi! 376744 POWERGTC: Eccomi! 943907 ...mi avevi fregato in pieno!!!! X fortuna k c'è il Boskolo k mi ha aperto gli occhi!!! POWERGTC: Eccomi! 424907
Boskoz ha scritto:
Ammettilo,ti avevo scoperto

Hai fregato tutti,ma non me,ti tengo d'occhio,costruttore di robot...
Xò io + k tenerlo d'occhio minacciosamente, lo aiuterei nel suo piano malvagio di conquista della Terra...Devo dire k nn m dispiacerebbe avere il grande e potente Dno cm dominatore incontrastato supremo ecc ecc del mondo lol!
Anzi...+ c penso + l'idea mi strapiace!.... POWERGTC: Eccomi! 786461 Dai Dno....io l'anno prox inizio il corso di Robotica....Se aspetti un po' vengo io a darti una mano cn gli Automi D!!! POWERGTC: Eccomi! 81844
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 9:38 pm

Benvenuto!

Dnotomista ha scritto:

Il mistero che c'è dietro al mio nick è uno di quelli così stupidi, ma così stupidi
che... non ve lo dico lol! lol! lol!
E lo so perché siamo intimi POWERGTC: Eccomi! 279851

Mando un PM che svela questo mistero a chi fa l'offerta più alta.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 10:06 pm

SPaRTa88 ha scritto:
Benvenuto!
E lo so perché siamo intimi POWERGTC: Eccomi! 279851

POWERGTC: Eccomi! 928558 Sì ma poi hai visto? Uno potrebbe credere che l'abbia scelto per quel motivo.... invece, destino!

SPaRTa88 ha scritto:
Mando un PM che svela questo mistero a chi fa l'offerta più alta.

POWERGTC: Eccomi! 376744 POWERGTC: Eccomi! 943907
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 10:30 pm

Dnotomista ha scritto:
POWERGTC: Eccomi! 928558 Sì ma poi hai visto? Uno potrebbe credere che l'abbia scelto per quel motivo.... invece, destino!
Sì, ma infatti anch'io, come Last, mi sono sempre chiesto cosa volesse dire Dnotomare, è una cosa che si chiedono per forza un po' tutti.
Poi quando capita per caso di scoprirlo... beh...
.
.
.
-.-'
Torna in alto Andare in basso
powergtc

powergtc



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 2:08 am

...mi sa che ho smosso un bel "casotto". eheh! Non sapevo di dover far interessare così tanti utenti al dilemma del nick. ihihihih!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 8:53 pm

SPaRTa88 ha scritto:
Benvenuto!
E lo so perché siamo intimi POWERGTC: Eccomi! 279851

Mando un PM che svela questo mistero a chi fa l'offerta più alta.
Eri a conoscenza di un tal segreto e non me l'hai mai confidato? POWERGTC: Eccomi! 911517
In tal caso ... vediamo un po' per l'offerta ... POWERGTC: Eccomi! 95890


Ecco, la mia proposta è che ti potrei forzare l'avatar su jappop con su la faccia di emilio fede e la firma con frasi di adorazione per bruno vespa e sgarbi POWERGTC: Eccomi! 932475 POWERGTC: Eccomi! 108800





PS. scherzo, non lo farei mai POWERGTC: Eccomi! 965280 Ma solo perchè nemmeno volendo sarei in grado di scrivere frasi di adorazione su bruno vespa e sgarbi!!! POWERGTC: Eccomi! 726501 POWERGTC: Eccomi! 928558
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 11:38 pm

Lastblade ha scritto:
Eri a conoscenza di un tal segreto e non me l'hai mai confidato? POWERGTC: Eccomi! 911517
Ebbene sì!
Ma guarda, finché non lo sai sembra un nick mistico e "con quel qualcosa in più" che gli altri non hanno. Quando lo scopri invece perde tutto quel fascino.

Lastblade ha scritto:
Ecco, la mia proposta è che ti potrei forzare l'avatar su jappop con su la faccia di emilio fede e la firma con frasi di adorazione per bruno vespa e sgarbi POWERGTC: Eccomi! 932475 POWERGTC: Eccomi! 108800
Mi farei bannare all'istante POWERGTC: Eccomi! 911517
A meno che Emilio Fede non abbia una nuvoletta con una frase che contraddice il Berurusuka! Cosa più sci-fi che reale POWERGTC: Eccomi! 843913
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 11:47 pm

SPaRTa88 ha scritto:

Lastblade ha scritto:
Ecco, la mia proposta è che ti potrei forzare l'avatar su jappop con su la faccia di emilio fede e la firma con frasi di adorazione per bruno vespa e sgarbi POWERGTC: Eccomi! 932475 POWERGTC: Eccomi! 108800
Mi farei bannare all'istante POWERGTC: Eccomi! 911517
A meno che Emilio Fede non abbia una nuvoletta con una frase che contraddice il Berurusuka! Cosa più sci-fi che reale POWERGTC: Eccomi! 843913

Già sarebbe davvero fantascentifico! In confronto "The Machine Girl" sembrerebbe un realistico documentario sulle protesi girato dalla national geographic lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POWERGTC: Eccomi! Empty
MessaggioTitolo: Re: POWERGTC: Eccomi!   POWERGTC: Eccomi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
POWERGTC: Eccomi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi tra voi
» Eccomi qui!
» eccomi qui...
» Eccomi qua
» Eccomi quaaaaaaaaaa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche