Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Eccomi quaaaaaaaaaa!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Polaris!

Polaris!



Eccomi quaaaaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi quaaaaaaaaaa!   Eccomi quaaaaaaaaaa! Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 9:45 pm

Mi sono iscritto su questo fantastico forum attratto dalle meraviglie che esso contiene Eccomi quaaaaaaaaaa! 468384 Eccomi quaaaaaaaaaa! 468384

Ho già visto The Machine Girl, spero di apprezzare altre perle e magari di dare anche il mio contributo


Salut
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi quaaaaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quaaaaaaaaaa!   Eccomi quaaaaaaaaaa! Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 12:50 am

Eccomi quaaaaaaaaaa! 108800 Un altro intenditore di cinema e animazione di gran classe!!!
Eccomi quaaaaaaaaaa! 477563 Eccomi quaaaaaaaaaa! 477563 Eccomi quaaaaaaaaaa! 477563
Eccomi quaaaaaaaaaa! 843913 benvenuto...
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Eccomi quaaaaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quaaaaaaaaaa!   Eccomi quaaaaaaaaaa! Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 8:50 pm

Un grosso benvenuto da un altro bongustaio di cinema di alta classe! Eccomi quaaaaaaaaaa! 424907
Torna in alto Andare in basso
Polaris!

Polaris!



Eccomi quaaaaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quaaaaaaaaaa!   Eccomi quaaaaaaaaaa! Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 8:53 pm

Grazie grazie dei benvenuti! Già che ci sono vi chiedo (ho cercato nelle FAQ ma non ho visto una risposta), dove devo andare per mettermi un avatar?
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Eccomi quaaaaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quaaaaaaaaaa!   Eccomi quaaaaaaaaaa! Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 5:08 am

Benvenuto!^^
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi quaaaaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quaaaaaaaaaa!   Eccomi quaaaaaaaaaa! Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 2:18 pm

Polaris! ha scritto:
Grazie grazie dei benvenuti! Già che ci sono vi chiedo (ho cercato nelle FAQ ma non ho visto una risposta), dove devo andare per mettermi un avatar?

Dal tuo profilo. In alto ci sono queste opzioni:
Informazione | Preferenze | Firma | Avatar | Argomenti sorvegliati
Eccomi quaaaaaaaaaa! 828524
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Eccomi quaaaaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quaaaaaaaaaa!   Eccomi quaaaaaaaaaa! Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 6:40 pm

Pensa che lo volevo aiutare io........ma non mi ricordavo assolutamente come avessi fatto a mettermi l'avatar! lol! lol! lol!

Benvenuto comunque! Eccomi quaaaaaaaaaa! 117258
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi quaaaaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi quaaaaaaaaaa!   Eccomi quaaaaaaaaaa! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi quaaaaaaaaaa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi tra voi
» Eccomi qui!
» eccomi qui...
» Eccomi qua
» POWERGTC: Eccomi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche