Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 The Forbidden Kingdom

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ninja Edicolas





The Forbidden Kingdom Empty
MessaggioTitolo: The Forbidden Kingdom   The Forbidden Kingdom Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:25 pm

non se se sia licensed o l'abbiano già fatto... cmq ho beccato questo:

https://www.youtube.com/watch?v=hE7ny2bfXF0

c'è pure Jackie Chan mi pare d'aver visto, non sembra un trash, anzi
Torna in alto Andare in basso
Ninja Edicolas





The Forbidden Kingdom Empty
MessaggioTitolo: Re: The Forbidden Kingdom   The Forbidden Kingdom Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:26 pm

mi correggo... c'è sia Jackie Chan che Jet-Li The Forbidden Kingdom 925215
Torna in alto Andare in basso
Whasango

Whasango



The Forbidden Kingdom Empty
MessaggioTitolo: Re: The Forbidden Kingdom   The Forbidden Kingdom Icon_minitimeLun Set 29, 2008 1:47 am

C'è il buon Jet nei panni de llo scimmiotto di pietraSun Wu'Kong, e il vecchio Jackie in quelli di Shaja Gojo.
Mi pare di aver capito che sia stata annunciata la futura uscita autunnale (ma non so quando) nei cinema italiani.

Io l'ho visto in inglese e devo dire che pur non essendo un filmone, è parecchio piacevole...
Non fosse per la trovata inutile del "ragazzotto americano/monaco Sanzo", il film è azzeccato.
Anche se avrei preferito (anche per evidenti goffaggini comiche) Jackie Chan nella parte di Wu'Kong.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Forbidden Kingdom Empty
MessaggioTitolo: Re: The Forbidden Kingdom   The Forbidden Kingdom Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Forbidden Kingdom
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forbidden Siren

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche