Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^'

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Empty
MessaggioTitolo: NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^'   NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Icon_minitimeMer Set 24, 2008 4:04 pm

"Ken è un ragazzino in gamba come te
va tutti i giorni a scuola proprio come te
ma tra tutti noi soltanto lui è il grande fortunato (bravo, Nino!)

Guarda la televisione come te
cartoni ed ogni genere di favole
ma giocare con l'amico suo è ciò che ama di più...

Amico Nino, dove vai?
....
"


Quanto sono vecchio per ricordarmi sta roba?
Ma soprattutto quanto sono scemo per fare questo film?
Se vi sentite vecchi e scemi come me non potete non
aspettare con impazienza questo bell'esempio di "Giappico ingeno".
Mi raccomando, non trattenete il fiato nell'attesa lol!

NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Ninxni11NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Ninxni12
No Comment!!!!!
Le immagini parlano da sole NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' 911517 NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' 911517 NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' 911517
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^'   NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Icon_minitimeSab Set 27, 2008 3:44 am

Ma no, dai, non è poi terribile. Io l'ho visto, meglio di tanta latra roba più "blasonata"...
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^'   NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Icon_minitimeSab Set 27, 2008 2:16 pm

NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' 273634 Lo sai che mi piace scherzare lol!
Visione gradevole, soprattutto in considerazione del target a cui è rivolto.
A questo manca solo qualche aggiustatina e poi lo si rilascia(a breve termine insomma).
Torna in alto Andare in basso
Whasango

Whasango



NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^'   NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 5:37 pm

Non vedo l'ora che sbarchi sta roba! NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' 925215
Me lo sono isto ieri veloce-veloce (giusto per non rovinarmi la visione)
e devo dire che è quaso molto più serioso di quanto me lo aspettassi!
Un LIVE in fondo piuttosto "diverso" dall'anime roriginale ma secondo me
che trova proprio in questo la sua forza!
Assolutamente gradevole!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^'   NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 9:08 pm

Scemeze a parte lol! lol! lol! se dovessi dare un giudizio sintetico quoterei la tua affermazione...
Whasango ha scritto:
Assolutamente gradevole!
Il film è pronto devo preparare solo il post...
nel frattempo metto i link diretti NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' 273634
Ciaaaaaaaaaauz
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^'   NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 8:04 pm

E questo qui è andato... NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' 866729
Adesso tocca a Oneechanbara e poi finalmente a Kamen rider the next...
Torna in alto Andare in basso
rudyxxx

rudyxxx



NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^'   NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 5:39 pm

Ma sti jappo n si vergognano di niente????
o siamo noi così indietro ?
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^'   NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 6:02 pm

rudyxxx ha scritto:
Ma sti jappo n si vergognano di niente????
o siamo noi così indietro ?

lol! lol! lol! Guarda, a occhio e croce direi un po' tutte e due le cose^^'
Comunque se ti sconvolge l'idea del live Di Nino il mio amico ninja
fatti un giro nel forum e vedrai che di cose per cui rimanere sconvolti ce ne sono NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' 843913
Torna in alto Andare in basso
Joe
Ospite




NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Empty
MessaggioTitolo: Nin X Nin 2   NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 2:29 pm

Buon Giorno,sapete se è in programmazione un Sequel di Ninja Hattori Kun ?
Da come finisce il primo.. si presume ad un nuovo episodio.
Aspetto risposte.
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Empty
MessaggioTitolo: Re: NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^'   NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nin x Nin Ninja Hattori-kun live, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» La Blue Girl Live 3- Lady Ninja, DVD, Dvix, AC3 jap, hardsub avi
» Kekko Kamen Live 1-2-3
» Turkish Ninja
» Lady Ninja Kasumi, Serie di (2005 - 2009)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Coming soon(Ecco cosa vi attende a breve...)-
Vai verso:  
Statistiche