Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Ciao a tutti !!!!!!

Andare in basso 
+2
boskoz
IttoOgami
6 partecipanti
AutoreMessaggio
IttoOgami

IttoOgami



Ciao a tutti !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti !!!!!!   Ciao a tutti !!!!!! Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 12:40 pm

Salve a tutti, davvero un bellissimo forum complimenti ...... ci si becca !!!!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Ciao a tutti !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!!!!   Ciao a tutti !!!!!! Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 3:36 pm

Quello si che è un avatar trash!
Ciao a tutti !!!!!! 117258 Ciao a tutti !!!!!! 117258 Ciao a tutti !!!!!! 117258
Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Ciao a tutti !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!!!!   Ciao a tutti !!!!!! Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 4:13 pm

Benvenuto nelle terre del trash! Ciao a tutti !!!!!! 424907

Ps. Ho appena mangiato dei tuoi omonimi pig
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Ciao a tutti !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!!!!   Ciao a tutti !!!!!! Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 4:19 pm

Lastblade ha scritto:
Benvenuto nelle terre del trash! Ciao a tutti !!!!!! 424907

Ps. Ho appena mangiato dei tuoi omonimi pig
Io sto per mangiarli XD
Evidentemente non è anormale mangiar lasagne a S. Stefano...

BENVENUTO!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Ciao a tutti !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!!!!   Ciao a tutti !!!!!! Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 10:38 pm

Benvenutone!
Temo che sarò l'unico a farti i complimenti per il tuo avatar... Ciao a tutti !!!!!! 117258
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Ciao a tutti !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!!!!   Ciao a tutti !!!!!! Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 10:49 pm

Ma come Dnoto! Questo vuol dire che non leggi i miei commenti!
Ciao a tutti !!!!!! 468384 Ciao a tutti !!!!!! 468384 Ciao a tutti !!!!!! 468384
Ueeeeeeeeeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Ciao a tutti !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!!!!   Ciao a tutti !!!!!! Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 12:25 am

boskoz ha scritto:
Ma come Dnoto! Questo vuol dire che non leggi i miei commenti!
Ciao a tutti !!!!!! 468384 Ciao a tutti !!!!!! 468384 Ciao a tutti !!!!!! 468384
Ueeeeeeeeeeeeeee!!!

Ciao a tutti !!!!!! 925215 Ma no certo che li ho letti!!! Ciao a tutti !!!!!! 216153
È solo che il nostro lasagna non ha scelto un Rider a caso.
Non ha messo una foto né del primo(l'originale) né di uno degli ultimi.
Il che mi ha fatto pensare che si tratta di un discreto conoscitore Ciao a tutti !!!!!! 853493 ,
tutto qui. Ciao a tutti !!!!!! 81844
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Ciao a tutti !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!!!!   Ciao a tutti !!!!!! Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 3:04 am

Benvenuto! Ciao a tutti !!!!!! 249380
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Ciao a tutti !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!!!!   Ciao a tutti !!!!!! Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 4:24 am

Oh maestro! Sei un pozzo infinito di saggezza! Ciao a tutti !!!!!! 925215
Torna in alto Andare in basso
IttoOgami

IttoOgami



Ciao a tutti !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!!!!   Ciao a tutti !!!!!! Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 2:34 pm

grazie a tutti, effettivamente sono un patito di Kamen raider e kamen raider black e' il mio preferito, ovviamente dopo il primo stramitico.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Ciao a tutti !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!!!!   Ciao a tutti !!!!!! Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 8:44 pm

Lasagna ha scritto:
grazie a tutti, effettivamente sono un patito di Kamen raider e kamen raider black e' il mio preferito, ovviamente dopo il primo stramitico.
Visto che siamo in argomento...
Temo che non avrò mai il tempo di cimentarmi con la traduzione di qulache serie del buon Kamen(troppo lunghe loro, poco tempo io), ma nel tempo mi dedicherò a qualche altro film.
Mi piacerebbe quantomeno che fossero disponibili quelli con i sub.
Torna in alto Andare in basso
IttoOgami

IttoOgami



Ciao a tutti !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!!!!   Ciao a tutti !!!!!! Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 12:54 pm

be si hai ragione e' lunghissimo, quando sono stato i giappone mi sono comprato una stagione a caso di KRB e me la sono vista tutta senza capirci un mazza ..... pensa la follia ......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!!!!   Ciao a tutti !!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti !!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti ^^
» ciao a tutti!!!!!
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche