Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub
ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
Titolo: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Mar Lug 15, 2008 10:39 pm
Dnotomista&Undefined Presentano
Makio esprime un profondo concetto... il suo servitore prontamente traduce :doh:
Makio si concentra e prova a pensare positivo!!! :drool2:
Trama Sasaki Makio è il successore della Terribile famiglia della zanna affilata, potentissimo gruppo Yakuza. 27 anni, dello scorpione, gli piacciono alcol, donne e menare le mani, tutti lo chiamano "Tornado Makio" Lui non sa neppure "che cazzo è un tornado" ma è certo che si tratti di qualcosa di "potente e fichissimo". Makio è forte impavido, non ha mai perso un combattimento ma purtroppo è anche un emerito coglionazzo. Il padre giunto all"esasperazione( gli aveva appena fatto perdere un affare da 27 milioni di dollari ), decide dunque di obbligarlo a studiare..." iscriviti al liceo e fatti il mazzo sui libri" Qualora non dovesse tornare entro la primavera da diplomato, il nostro povero Makio verrebbe cacciato e il ruolo di Boss spetterebbe a suo fratello Mikio. (Makio e Mikio :folle: )
La furiosa lotta per il budino dell"Agnes... il diabolico piano per assicurarsene uno e... la sua realizzazione
ed2k://|file|[Dnotomista&Undefined]My.Boss.My.Hero.1(jap.sub.ita).avi|505645056|25295A44C58CEEE8A28A29E89A3D61E7|h=DRVQEG226C3VCYMQ4VQWU35YKV7IDDGJ|/ ed2k://|file|[Dnotomista&Undefined]My.Boss.My.Hero.2(jap.sub.ita).avi|443406336|996AB67766BF90CF3DE4A460E25ADB4F|h=EC2EACTYQ552ZHKUTP57ZZADQH77SPZD|/ ed2k://|file|[Dnotomista&Undefined]My.Boss.My.Hero.3(jap.sub.ita).[8A4BF0E5].avi|443594752|65860A4B3A13D40C6824EF1CA91AE2AD|h=EPFHMQWJTY4CU7I3TP2EDCRTYXA75E6F|/ MEGAUPLOAD LINK DIRETTI
Ultima modifica di Dnotomista il Gio Ago 28, 2008 2:48 pm - modificato 1 volta.
Axcutul Ospite
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Dom Lug 27, 2008 8:30 pm
Grazie! Siete i migliori!
Aurel Ospite
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Gio Ago 14, 2008 11:09 am
Scusa se te lo chiedo ma l'unico modo per skarikare questo drama e su emule ? se ce un altro modo me lo potresti far sapere grazie
Dnotomista Admin
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Sab Ago 16, 2008 5:08 pm
Aurel ha scritto:
Scusa se te lo chiedo ma l'unico modo per skarikare questo drama e su emule ? se ce un altro modo me lo potresti far sapere grazie
Al momento, sì, il mulo è l'unico modo. In passato, prima di avere un tracker mio, mi ospitavano gli Anime Phobia. Ma il tracker è defunto un po' di volte e su quello nuovo non li ho riuppati. Ad ogni modo sto per rilasciare qualche nuovo episodio, a quel punto farò un pacco completo e li metterò anche su Mega Upload, un po' di pazienza. Ciao e grazie.
Dnotomista Admin
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Gio Ago 28, 2008 2:50 pm
Inseriti i link diretti dei primi tre episodi. Buon download e a presto per i nuovi.
SPaRTa88
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Gio Ago 28, 2008 8:45 pm
Prima o poi mi sa che inizierò a scaricare questa serie, sempre divertente.
Yui Aragaki che ruolo ha? Si vede? O si intravede?
Dnotomista Admin
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Ven Ago 29, 2008 3:08 pm
Beh, è la protagonista femminile Perché, te gusta?
Ayma
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Mar Nov 11, 2008 4:06 pm
Finora ho visto solo il primo episodio.
come prima impressione devo dire che dalla trama me lo aspettavo più divertente, ma magari avrò da ricredermi coi prossimi episodi.
darei un oscar sinceramente al protagonista.... è assolutamente perfetto, in ogni mossa ed espressione, un vero mito!!!
Dnotomista Admin
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Mar Nov 11, 2008 10:13 pm
In effetti lui e davvero bravo. Decisamente molto al disopra della media degli attori giapponesi. Per quanto riguarda il dorama, che ti posso dire.... negli episodi seguenti ne succedono di tutti colori. Certo l'impostazione è quella, quindi posso solo consigliarti di guardare gli episodi disponibili e se proprio non ti convincono... Ciao e come al solito grazie mille per i puntuali commenti :)
Ayma
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Mar Nov 11, 2008 11:28 pm
Dnotomista ha scritto:
In effetti lui e davvero bravo. Decisamente molto al disopra della media degli attori giapponesi.
In effetti è l'attore giapponese più espressivo che abbia visto... ed è anche carino, giusto per aprire un'inutile parentesi ^^
Comunque guarderò sicuramente anche i prossimi episodi, non sarà come me l'aspettavo ma credo sia comunque un inizio interessante !!
Rayne91
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Ven Nov 14, 2008 5:44 pm
my boss my hero è fantastico ! sono riuscita a vedere gli altri episodi della serie sottotitolati in inglese te lo consiglio vivamente!!non fa proprio pisciare dalle risate però ci sono alcune scene divertentissime XD
Ayma
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Mer Nov 19, 2008 12:19 pm
Visti gli altri due ^^
sono davvero stupita dall evolversi di questa serie!
come già detto il primo episodio non mi aveva convinto del tutto, sia perchè l avevo trovato poco divertente che perchè alcune situazioni mi erano sembrate troppo fumettistiche e quasi imbarazzanti ( il salto da un palazzo all altro, la fine dove urlano water! )
invece dal secondo episodio ho percepito un crescendo di ritmo e un susseguirsi di situazioni davvero esilaranti( la rottura dell' elastico, il "nemico rosso", quando i suoi fratelli sono costretti a pestarlo.. XD )
Insomma mi sono piuttosto ricreduta su questo dorama e non vedo l' ora di vedere i prossimi episodi
Dragonfair
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Gio Dic 04, 2008 1:32 am
Viste! non vedo l'ora che escano quelle successive!
Ayma ha scritto:
... la fine dove urlano water!
Ma no dai, è una delle scene più dementi delle tre puntate! Ho riso al pari di quella dell'elastico!
Poi diciamocelo, quell'inutile parentesi la lascerei anche aperta. Parliamone pure, figliuole...
nullafacente cronico
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Sab Dic 06, 2008 5:14 pm
ho perso l'episodio 2 e non riesco più a riscaricarlo: su emule manco un byte da oltre 10 giorni di tentativi (e vedo solo 4 fonti), via torrent non l'ho trovato e ora noto che anche nel link su MU il file non è più disponibile.
Dnotomista Admin
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Sab Dic 06, 2008 5:25 pm
nullafacente cronico ha scritto:
ho perso l'episodio 2 e non riesco più a riscaricarlo: su emule manco un byte da oltre 10 giorni di tentativi (e vedo solo 4 fonti), via torrent non l'ho trovato e ora noto che anche nel link su MU il file non è più disponibile.
"....Dnotomista non è che saresti così gentile da provvedere? Grazie."
Certo caro! Allora ti spiego, i torrent erano sul tracker degli Anime Phpbia, morto il tracker, morto il torrent. Non l'ho rifatto perché la serie era in stallo. Con l'anno nuovo la riprenderò e la porterò a termine, distribuendola ovviamente sia via torrent che d-link. Per quanto riguarda i link diretti... il file non è scaduto è solo "momentaneamente non disponibile". È una cosa che succede di tanto in tanto con Megaupload ma per fortuna di solito si risolve nell'arco di poche ore.
nullafacente cronico
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Sab Dic 06, 2008 7:50 pm
ok, grazie, non sono molto pratico degli errori di MU, credevo lo avessero rimosso. riproverò di tanto in tanto (su emule mi sono stufato di aspettare e non ci tenterò più).
Dohko
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Ven Dic 19, 2008 7:59 pm
Ciao Dnotomista e complimenti per i tuoi lavori Ho visto finalmente tutti e 3 i primi episodi della serie e mi chiedevo... a quando i prossimi?
Pensi che a gennaio almeno il 4° episodio lo metti su d-link? Non vedo l'ora
Arigatou
Dnotomista Admin
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Ven Dic 19, 2008 9:05 pm
Ciao Dohko, sì per gennaio il 4 e sicuramente anche il 5. Sto finendo, tra un film e un anime, altre due serie in modo da potermi dedicare completamente a MBMH. e
Dohko
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Ven Dic 19, 2008 10:52 pm
Mamma mia quanto lavori!!
Ho visto che sono 10 puntate, allora ci vorrà un pò per vederlo interamente, poi ognuna dura almeno una 50ina di minuti...
Senti ma sapresti dirmi il titolo della song a fine episodio, è troppo bella, la voglio
Dnotomista Admin
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Ven Dic 19, 2008 11:36 pm
Sorafune - BY Tokyo Sora(cielo)fune(nave)
Sono fune wo koide yuke Onae no te de koide yuke Omae ga kiete yorokobu mono ni omae no ooru wo makaseru na
Sono fune wa ima doko ni furafura to ukande iru no ka Sono fune wa ima doko de boroboro de susunde iru no ka Nagasaremai to sakarainagara Fune wa idomi Fune wa itami Subete no suifu ga osore wo nashite nigesatte mo
Sono fune wo koide yuke Omae no te de koide yuke Omae ga kiete yorokobu mono ni omae no ooru wo makaseru na
Sono fune wa mizukara wo sorafune to wasurete iru no ka Sono fune wa maiagaru sono toki wo wasurete iru no ka Chihei no hate Suihei no hate Soko ga fune no ririku chiten Subete no minato ga akari wo keshite damarikonde mo
Sono fune wo koide yuke Omae no te de koide yuke Omae ga kiete yorokobu mono ni omae no ooru wo makaseru na
Nan no shiken no jikan nan da Nani wo sabaku hakari nan da Nani wo neratte tsukiau n da Nani ga fune wo ugokasu n da Nan no shiken no jikan nan da Nani wo sabaku hakari nan da Nani wo neratte tsukiau n da Nani ga fune wo ugokasu n da
Dohko
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Ven Dic 19, 2008 11:44 pm
Arigatou Gozaimasu
Addirittura il testo, sei grande
La parte finale di ogni episodio con in parallelo le parole giapponesi in romaji ed i sottotitoli italiani sotto è eccezionale, pensi di farne un video della sigla finale in questo modo? Sarebbe bellissimo
Dnotomista Admin
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Sab Dic 20, 2008 12:13 am
Ma intendi... cercare il vidoclip del gruppo e montarci il karaoke?
Se lo trovo si può fare.
Dohko
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Sab Dic 20, 2008 2:08 am
Su youtube ci sono sia i video del gruppo che altri con spezzoni presi dalla serie e messi insieme in modo da farne un video-clip.
Magari potresti prendere le scene più belle per la durata della canzone e fare i doppi sottotitoli, come tu hai realizzato la sigla di chiusura è troppo na figata, il karaoke è troppo bello!!
Dragonfair
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Dom Dic 21, 2008 2:44 pm
Il karaokle è veramente folse. Ti sentisse Krauser ti farebbe un c*lo così. Poi ti impiccherebbe dalle palle e ti farebbe sbranare da un branco di renne a digiuno da 3 mesi. Dopodichè, con le resta del tuo cadavere ci giocherebbe "al dottore", finchè è ancora caldo.
Però devo obiettare una cosa a questa serie: se la musica è death, perchè loro si comportano come dei perfetti black metallari? Manca solo si mettano a bruciare le chiese...
Dnotomista Admin
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Dom Dic 21, 2008 5:45 pm
Dragonfair ha scritto:
Però devo obiettare una cosa a questa serie: se la musica è death, perchè loro si comportano come dei perfetti black metallari? Manca solo si mettano a bruciare le chiese...
Cicciapuzza , non è che hai sbagliato serie? Comunque diciamo che il genere estremo, del quale fino a qualche anno fa ero piuttosto esperto, non ha esattamente MILION di seguaci in tutto il mondo, quindi spesso si tende a fare un po' di confusione. I DMC sono Death? Uhm... non esattamente... diciamo che appartengono alla branca estrema del metal, ma da canzone a canzone passano da un sottogenere all'altro. La opening ad esempio ricorda molto il filone scandinavo e quindi unisce vocalizzi e base ritmica tipici del death alla melodia dell'heavy classico. Alcuni pezzi hanno le chitarre stridenti tipiche del black e come giustamente fai notare il anche il look e quello dei gruppi norvegesi... d'altro canto mi capitato di sentire pezzi molto più tranquilli... insomma un casotto. Mica crederai che i produttori della serie siano sfrenati capelloni dediti all'headbenging?
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi