Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub
ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Dom Dic 21, 2008 7:55 pm
uuuh è vero, ho scazzato... perchè avevo aperte 37 discussioni diverse, grazie, o mia favolosa volpe di fuoco, quindi mi sono nettamente confusa tra le mie due serie preferite. Chiedo umilmente perdono. (di cui una live e una anime... non so che droghe avevo assunto...)
Comunque sulla questione generi e sottogeneri hai ragione, tra l'altro nella O.S.T. la canzone n.4, che di solito dovrebbe essere LA CANZONE, è un'accozzaglia tra musica elettronica e industrial e non so cos'altro. Però dicono di fare death... mah...
Ma torniamo a parlare di Makky-kun...
Dohko
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Dom Dic 21, 2008 8:24 pm
Dragonfair ha scritto:
Il karaokle è veramente folse. Ti sentisse Krauser ti farebbe un c*lo così. Poi ti impiccherebbe dalle palle e ti farebbe sbranare da un branco di renne a digiuno da 3 mesi. Dopodichè, con le resta del tuo cadavere ci giocherebbe "al dottore", finchè è ancora caldo.
Uhm potrebbe essere lo spunto per un nuovo pezzo death Ma tu a quale altra serie fai riferimento, mi hai incuriosito, soprattutto per le musiche...
Dnotomista Admin
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Dom Dic 21, 2008 8:35 pm
Citazione :
Uhm potrebbe essere lo spunto per un nuovo pezzo death Ma tu a quale altra serie fai riferimento, mi hai incuriosito, soprattutto per le musiche...
Il dolce bocciuuuolo(se, come no! )Dragonfair, si riferiva a Detroit Metal City che sto subbando insieme ai BBf.
Dragonfair ha scritto:
Comunque sulla questione generi e sottogeneri hai ragione, tra l'altro nella O.S.T. la canzone n.4, che di solito dovrebbe essere LA CANZONE, è un'accozzaglia tra musica elettronica e industrial e non so cos'altro. Però dicono di fare death... mah...
ti dirò se si trattasse di un gruppo vero, li preferirei comunque a quei gruppi di chiara estrazione Death, che però se ne vanno in giro dicendo... "NOI?!?! DEATH?!?! Mai suonato death in vita nostra!"
Cito ad esempio, My Dying bride, Anathema. Theatre of tragedy, cynyc, Atheyst... ma di nomi potri farne tanti.
Dragonfair
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Lun Dic 22, 2008 1:46 pm
Dohko ha scritto:
Uhm potrebbe essere lo spunto per un nuovo pezzo death
BLACK, non death, BLACK!
boskoz
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Lun Dic 22, 2008 3:46 pm
Questa foto è davvero grim e frostbitten,e trasmette un impatto glaciale interiore di una cagata misantropica. Necro total fucking darknesssssssssssssss!!!!!!!!!!!!
Nodame-chan
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Mar Mar 31, 2009 7:09 pm
Bellissimo!!! Il protagonista è un mito. Non mi dimenticherò mai la gara per prendere il pudding!
ilgrandelebowski80
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Ven Apr 03, 2009 10:58 pm
Indimenticabile! Il lancio degli studenti! Bei tempi quelli!
Dragonfair
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Lun Apr 20, 2009 1:26 am
Ma non lo subbi più??? Credo che il periodo di punizione per averlo confuso con DMC sia stato sufficientemente lungo ed efficace...
id_alby7e7
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Dom Dic 20, 2009 2:42 pm
Su utube lo hanno postato in inglese :D xkè dal mulo mi va 5kbps -____-
id_alby7e7
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Sab Gen 30, 2010 9:45 pm
c e tutto my boss su BTASIA.org e i sottotitoli in italiano li reperite da ASIAN WORLD :D
Sakuchan
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi Dom Lug 25, 2010 12:21 pm
Quante ristate che mi sono fatta con questo drama XDDDDDDDDDD
E ho scoperto con tremendo ritardo che il protagonista è il cantante della band Tokio,quella della sigla iniziale XD
Da notare che per me Makio potrebbe avere 20 anni come 40...e si che dovrei essere abituata alla fisionomia giappo
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
My Boss My Hero [3/10], DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi