Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Chocolate (2008)

Andare in basso 
+2
vaan87
boskoz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Chocolate (2008) Empty
MessaggioTitolo: Chocolate (2008)   Chocolate (2008) Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:51 pm

CHOCOLATE (2008)
Regia: Prachya Pinkaew
Titolo Originale: Chocolate
Anno: 2008
Genere: Action/drama
Paese: Thai
Imdb: http://www.imdb.com/title/tt1183252/

Chocolate (2008) 31870697.th

Questa pellicola mi ha già rapito col solo trailer,non scherzo.
Parla di una ragazza autistica,con gli unici hobby di guardare film di kung fu,tipo bruce lee,e mangiare cioccolata,che sviluppa nel tempo incredibili doti di arti marziali,con le quali cercherà di schiacciare la gang di strozzini con cui la sua famiglia ha pesanti debiti.

Il trailer è assurdo:



Tre parole: LO DEVO VEDERE.
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Chocolate (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chocolate (2008)   Chocolate (2008) Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:53 pm

Una parola: GENIALE lol!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Chocolate (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chocolate (2008)   Chocolate (2008) Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:56 pm

Il trailer è mozzafiato. Mi fanno sempre uno strano effetto le donne guerriere,ma questa ha qualcosa di stupendo.
L'urletto alla "bruce lee" dell'inizio poi è adorabile...basta sono cotto! Chocolate (2008) 965280
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Chocolate (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chocolate (2008)   Chocolate (2008) Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 9:35 pm

Ps: Stò scaricando un file,che dice di essere sub.ita, dite che è possibile? Che voi sappiate qualcuno si era preso carico di tradurlo,o stò scaricando un fake?
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Chocolate (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chocolate (2008)   Chocolate (2008) Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 9:49 pm

Si, ci sono i sub in taliano.
Il film è davvero splendido, fosse solo per le coreografie di alcuni duelli.
Per inciso, la ragazza che dimostra meno anni di quanti non abbia, è una campionessa di arti marziali.

PS Segnalo la presenza dell'uomo mito giapponese(Abe Hiroshi), che valicati i confini dell'arcipelago nipponico si è intrufolato bellamente in questa pellicola Thai . Chocolate (2008) 81844
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Chocolate (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chocolate (2008)   Chocolate (2008) Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 9:54 pm

Mi sono informato, la ragazza è dell'84 ma data la bassa statura ne dimostra davvero meno.
E' bravissima,non vedo l'ora di vedere il film,grazie Dnoto per aver confermato l'esistenza dei sub.

Ps: Ho letto pure che il trailer che è stato distribuito,quello che ho messo,dove alla fine ci sono immagini di gente che si fa male,quelle sono immagini vere! Sono un esempio di come hanno lavorato duramente gli stunt-men e anche la protagonista,si sono fatti parecchio male durante la realizzazione del film!
Torna in alto Andare in basso
Whasango

Whasango



Chocolate (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chocolate (2008)   Chocolate (2008) Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:26 pm

A me invece non ha fatto più di tanto impazzire...
E' stat auna sorta di "Ong Bak" al femminile..
Per me , una scopiazzatura bella e buona.
Ma devo confessare che anche "Ong Bak 2" l'ho trovato una tavanata galattica... Chocolate (2008) 468384
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Chocolate (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chocolate (2008)   Chocolate (2008) Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 8:58 pm

Quella ragazza è fenomenale, ci credo che è campionessa! *_*
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Chocolate (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chocolate (2008)   Chocolate (2008) Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 4:26 pm

Finalmente quel maledetto file sub.ita che stavo scaricando da giorni (ce lo avevano in pochissimi) stanotte ha finito...e così oggi mi sono potuto gustare questo bel film Chocolate (2008) 925215

Che dire...mi è piaciuto!
Il fattore combattimenti è senza dubbio il punto forte della pellicola,con buone coreografie,e un ottimo utilizzo dell'ambiente circostante i combattimenti,che per me è una cosa importantissima per rendere i duelli sempre diversi e divertenti da guardare.
Bravissima l'attrice protagonista Yanin e tutti gli stunt-men,in certe scene sentivo male per loro! Chocolate (2008) 81844
Buona anche la trama,e in gamba la regia. Un ottimo action!

All'inizio della pellicola non mi stavo affezionando troppo alla protagonista,perchè,visto il peronsaggio affetto da autismo,non ha molte battute nel film,quindi parla poco e si esprime poco...ma con lo scorrere del film si comincia a conoscere il personaggio sotto altri aspetti che superano quello della parola...e ci si affezziona molto,almeno io Chocolate (2008) 965280

Citazione :
E' stata una sorta di "Ong Bak" al femminile. Per me, una scopiazzatura bella e buona
L'unica cosa che hanno in comune questi due film è che la gente si picchia e il film è thailandese.Per il resto cambia tutto,per cui non mi trovi assolutamente d'accordo.
Se questi due film sono una scopiazzatura,allora lo sono anche metà dei film giapponesi XD
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Chocolate (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chocolate (2008)   Chocolate (2008) Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 1:51 am

Visto qualche tempo fa, molto bello!!
Scene d'azione di altissimo livello.
Consigliatissimo a tutti gli amanti del genere^^
Torna in alto Andare in basso
Whasango

Whasango



Chocolate (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chocolate (2008)   Chocolate (2008) Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 12:26 am

boskoz ha scritto:

L'unica cosa che hanno in comune questi due film è che la gente si picchia e il film è thailandese.Per il resto cambia tutto,per cui non mi trovi assolutamente d'accordo.
Se questi due film sono una scopiazzatura,allora lo sono anche metà dei film giapponesi XD

...e guardacaso anche il regista...
Che dopo il recente "divorzio artistico" da Tony Jaa, ha semplicemente cercato un altra gallina dalle uova d'oro.
So bene anche io che i film sono diversi in sè.
Dico solo che l'idea della tipa "fuori dal mondo", che guardacaso è una bestia delle arti marziali è un'idea trita e ritrita.

Il film ci sta che possa piacere, è carino.
Ma ad occhio nudo (non è necessario praticare o insegnare artti marziali) si vede che la tipa
in alcuni momenti sembrava ancora poco sciolta.
Se volete posso elencarveli minuto per minuto.
Non dico che non sia brava, dico che in certe combinazioni e leve, era ancora poco dinamica e fluida.
Ma probabilmente questo è anche dovuto al fatto che in thailandia si gira "così com'è".
Senza tanti fronzoli.
Pochi soldi, e tante botte dal vero.
In questo caso son d'accordo che la bravura degli "stunt" sia ineccepibile.
E' grazie a loro che "i protagonisti" spesso fan bella figura sullo schermo.

Comunque, prima di parlare subito di scene di combattimento di alto livello, consiglio la visione di un QUALSIASI
film di Donnie Yen o Jackye Chan (dei primi tempi).
Poi magari ne riparliamo.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Chocolate (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chocolate (2008)   Chocolate (2008) Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 1:49 am

Citazione :
...e guardacaso anche il regista...
Che dopo il recente "divorzio artistico" da Tony Jaa, ha semplicemente cercato un altra gallina dalle uova d'oro
Vabbe,forse tu hai visto in questo film un "Ong bak 1.5" ma mica tutti la devono pensare così...
Il fatto che un regista si mantenga sul suo genere,in questo caso di combattimento,io la chiamo "coerenza",mica per forza "scarsa inventiva".

Per ME cambiando totalmente la sceneggiatura cambia totalmente il film...in chocolate si affronta un tema a mio parere toccante e importante,cioè che se una persona si impegna,con la sola forza d'animo, a dispetto di ciò che ha deciso la natura per lei,può portare a termine qualcosa di importante nella vita. Come risollevare le sorti della sua famiglia.

Ben di altro spessore rispetto a "hanno rubato la statua del mio villaggio e se volete vado io a riprenderla"...

Citazione :
Ma ad occhio nudo si vede che la tipa in alcuni momenti sembrava ancora poco sciolta
Qui dipende da che film hai visto tu. Tu hai visto il film di una ragazza che diventa "una bestia" e spacca tutto,per cui doveva essere perfetta,invece io ho visto il film di una ragazza che nella sua mente cerca di "emulare" le mosse dei suoi beniamini dei film,e che spacca il culo ai cattivi,con molta forza di volontà. E il fatto che in qualche movimento sia non perfetta,secondo me ha calzato alla perfezione con il personaggio di lottatrice-bambina.

Citazione :
Se volete posso elencarveli minuto per minuto
Ah pure io,l'ho visto tre volte Chocolate (2008) 81844

Comunque questo mi sembra un ottimo esempio di come si possa interpretare un film in modo completamente diverso...tu come uno scarso semi ong-bak,e io invece come una bella prima prova di questa attrice esordiente,in un film anche pittosto profondo a livello di trama.
Nessun rancore eh,solo cerchiamo di non imporre le idee,visto che le cose si possono sempre vedere in due modi Chocolate (2008) 828524

Citazione :
Ma devo confessare che anche "Ong Bak 2" l'ho trovato una tavanata galattica...
Concordo,è appena carino...nel senso,ottimo e coinvolgente nei combattimenti,ma all'infuori di quello rimane poco,e mi ha fatto particolarmente schifo il finale,troppo veloce,tanto per chiudere il film.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chocolate (2008) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chocolate (2008)   Chocolate (2008) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chocolate (2008)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ichi (2008)
» Sasori (2008)
» Queens of Langkasuka (2008)
» Yoroi : The Samurai Zombie 2008
» Takayuki Miyauchi - Kamen Rider BLACK RX (Extreme Live 2008)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche