Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 ho bisogno di aiuto!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dave





ho bisogno di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di aiuto!   ho bisogno di aiuto! Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:21 pm

ragazzi,aiutatemi.non riesco a vedere dei film,tipo dororo.riesco a vedere solo la prima parte,ma le altre te no ho bisogno di aiuto! 468384 .cosa devo fare per vederele tutte? ho bisogno di aiuto! 925215
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



ho bisogno di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di aiuto!   ho bisogno di aiuto! Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:54 pm

Ciao!
Dopo che hai scaricato le quattro parti.
Mettile tutte in una stessa cartella.
Scaricati Hjsplit (è piccolo, piccolo non temere).
Avvia il programma
seleziona join
Seleziona il file .001
dai l'ok
pochi secondi e il file è pronto. ho bisogno di aiuto! 273634

PS se sei riuscito a vedere la prima parte ho il timore che tu abbia rinominato il primo file.
In quel caso dopo .avi rimetti .001 e segui la procedura descritta sopra.
ho bisogno di aiuto! 828524
Torna in alto Andare in basso
dave





ho bisogno di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: grazie   ho bisogno di aiuto! Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:56 pm

grazie dell'informazione.no cmq non ho rinominato niente
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



ho bisogno di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di aiuto!   ho bisogno di aiuto! Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:56 pm

Dororo in particolare non l'ho mai scaricato,ma al 99% anche quello è composto da pezzi di file che vanno uniti col solito Hjsplit.

Mi cito da solo dalla scorsa volta che ne ho spiegato l'uso:
Citazione :

Quello che devi fare è molto facile:
-Scaricare Hjsplit (saranno 300kb)
-Crei una cartella a caso,esempio col nome "A" e ci metti dentro tutti i pezzi di film scaricati;
-Avvii Hjsplit
-Clicchi JOIN (assembla) e come percorso vai nella cartella A. In quella cartella il programma leggerà solo un file,quello di partenza.
-Clicchi su Start,e Hjsplit ti creerà il file intero!
-Ora puoi cancellare le parti di partenza,i "pezzi", e tenere solo il file finale

E' molto facile ^^
Ciao ho bisogno di aiuto! 828524
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



ho bisogno di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di aiuto!   ho bisogno di aiuto! Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:57 pm

MA NOOOO HO POSTATO ASSIEME A DNOTO XD

Siamo meglio di un assistenza clienti cavolo! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



ho bisogno di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di aiuto!   ho bisogno di aiuto! Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 8:00 pm

dave ha scritto:
grazie dell'informazione.no cmq non ho rinominato niente

Ah, ok! Tanto meglio così! ho bisogno di aiuto! 81844
È probabile che usi un lettore che riesce a riprodurre anche file splittati...
o almeno la prima parte . ho bisogno di aiuto! 81844
Per la cronaca... per tutti i nuovi lavori ho cominciato ad usare il RAR...
così nessuno si spaventa. lol!

@Boskoz ho bisogno di aiuto! 477563 Ho fatto prima io! Ho fatto prima io! ho bisogno di aiuto! 788707
Torna in alto Andare in basso
dave





ho bisogno di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di aiuto!   ho bisogno di aiuto! Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 8:03 pm

grazie,vi devo la vita
Torna in alto Andare in basso
dave





ho bisogno di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di aiuto!   ho bisogno di aiuto! Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 8:05 pm

bhe io uso k-lite codec,penso ke vada bene.vero?
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



ho bisogno di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di aiuto!   ho bisogno di aiuto! Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 8:13 pm

dave ha scritto:
bhe io uso k-lite codec,penso ke vada bene.vero?
Con K-lite vedi tutto, va più che bene e poi per Dororo non ci sono problemi perché è un normalissimo Dvix hardsub.
Comunque per lettore intendevo il lettore video che usi per riprodurre i filmati...
Torna in alto Andare in basso
dave





ho bisogno di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di aiuto!   ho bisogno di aiuto! Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 8:48 pm

niente da fare,anke con hj-split non riesco a vedere le altre parti,solo la prima.ora provo a riscaricare le parti e vi faccio sapere.. ho bisogno di aiuto! 104826
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



ho bisogno di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di aiuto!   ho bisogno di aiuto! Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:04 pm

Citazione :
niente da fare,anke con hj-split non riesco a vedere le altre parti,solo la prima
Ma guarda che dopo aver usato hjsplit non hai più "parti" ma il risultato è un solo unico video...come fai a dire che vedi solo la prima parte? ti si blocca a metà? ho bisogno di aiuto! 911517
Torna in alto Andare in basso
dave





ho bisogno di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di aiuto!   ho bisogno di aiuto! Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 12:51 pm

sono riuscito,il problema stava nell'estenzione del file,non sò xk quando ho cercato di aprire le altre parti singolarmente,il lettore ha cambiato l'estenzione
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



ho bisogno di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di aiuto!   ho bisogno di aiuto! Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 1:16 pm

Beh dai, l'importante è che alla fine ci sia riuscito.
Buona visione. ho bisogno di aiuto! 828524
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di aiuto!   ho bisogno di aiuto! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di aiuto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nonno Dnoto ho bisogno di un consiglio... anzi due
» aiuto!!!!!!!!!!!!
» Dororo,DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
» Al drugo serve aiuto!!!
» salve a tutt e aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche