Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Ninja Assassin

Andare in basso 
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Ninja Assassin Empty
MessaggioTitolo: Ninja Assassin   Ninja Assassin Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 3:20 am

NINJA ASSASSIN (2009)
-James McTeigue

Ninja Assassin 29984998.th

Genere: Action
Paese: USA
Anno: 2009
Uscita:4 Dicembre 2009 in Italia
Rating: R per l'estrema violenza

Premetto che il film non è giapponese,a dire il vero nemmeno lontanamente asiatico...ma io sono fan di quasi tutto il cinema action di combattimento,purchè ben fatto,quindi non vedo perchè ignorare un opera solo perchè americana,no?

Detto questo,vi invito a guardare il trailer:
http://twitchfilm.net/site/view/scott-adkins-gives-ninja-assassin-a-run-for-its-money-trailer-for-isaac-flo#extended

I combattimenti mi sembrano notevoli,e anche i costumi! Cosa ne pensate?
Ovviamente è "asiatico" al livello di kill bill,cioè solo come tematiche,ma non deve essere necessariamente un difetto ^^

Trama: Un giovane ninja volta le spalle all'orfanotrofio che l'ha cresciuto ed addestrato,portandolo a un confronto col maggior esponente di quell'associazione.
(Trama molto parziale,ma non avevo voglia di leggermi l'integrale per non rovinarmi niente).

L'international movie database segnala una data di rilascio italiana,che sia possibile vederlo doppiato presto?
Penso che lo vedrò volentieri.
Torna in alto Andare in basso
 
Ninja Assassin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NinXNin-Ninja Hattori-kun(Il live di NINO, IL MIO AMICO NINJA)^^'
» Turkish Ninja
» Nin x Nin Ninja Hattori-kun live, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» Lady Ninja Kasumi, Serie di (2005 - 2009)
» La Blue Girl Live 3- Lady Ninja, DVD, Dvix, AC3 jap, hardsub avi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche