Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Naked Blood

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Naked Blood Empty
MessaggioTitolo: Naked Blood   Naked Blood Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 9:52 pm

Ho visto che non era tra le schede e lo metto magari per chi non ne ha mai sentito parlare.

Naked Blood SplatterNakedBloodNaked33232_f

Diretto da Hisayasu Sato
Thriller/Horror
Giappone, 1995
Durata: 76'

Trama:
Spoiler:

Seppi di questo film poco dopo aver letto della citazione in "The Machine Girl", precisamente nella scena in cui la mano di Ami, dentro la padella, si trasforma magicamente in tempura.

Il fattore splatter mette in secondo piano trama e tutto il resto. Alcune scene potrebbero davvero nausearvi, anche perché non é presente in alcun modo la demenzialità che contraddistingue altre visioni. Per i purcelli, ci sono poche scene hot, ma le attrici io le ho trovate piuttosto bruttarelle..

Ora, per quanto ne sappia, i sub in giro purtroppo li trovo solo in inglese, ma spero qualcuno possa smentirmi, mi spiacerebbe dover escludere chi di voi non é avvezzo a tale lingua.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Naked Blood Empty
MessaggioTitolo: Re: Naked Blood   Naked Blood Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 10:49 pm

Questo se non erro è il primo film giapponese che ho visto.
Anzi,orientale in generale.
E mi fece dire....."porca miseria...ci sono dei geni dall'altra parte del mondo".

La trama la reputo semplice quanto puramente geniale
Spoiler:

Il film ha i suoi difetti,magari è un po lento in certi punti,ma tutto viene meno,almeno per me,per il soggetto ripeto geniale,e per lo splatter morboso di certe scene.

Non è un film per tutti,anzi quasi per nessuno,ma per gli splatter maniac morbosi non è assolutamente da perdere.
Per me è un capolavoro.
Torna in alto Andare in basso
 
Naked Blood
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blood (2009)
» Blood: The last vampire (2009)
» Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B
» Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche