Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Eccomi! Sono il vostro padrone di casa!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Eccomi! Sono il vostro padrone di casa! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi! Sono il vostro padrone di casa!   Eccomi! Sono il vostro padrone di casa! Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 4:36 pm

Salve a tutti sono Dnotomista Pseudofansubber tra i più ignorati d'Italia
Bazzico l'ambiente ormai da qualche anno, forse (almeno lo spero) qualcuno già mi conosce.
Sono membro unico e solo, se si eccettua qualche sporadica collaborazione, del Dnotomista Trash fansub.
Nella mia pseudo carriera di fansubber ho tradotto le peggio cose :Dorama, adattamenti live di anime e
manga e qualunque cosa fosse brutta, ma tanto brutta, da meritare una bella traduzione in italiano.

Siccome a quanto pare in un forum vero "c'ha da esserci" uno spazio per le presentazioni e siccome il buon Ninja Edicolas( Ciao BELLO!)
è venuto a salutare nella lista dei Trash movies, ho deciso di aprire questa sezione. Se vi va... presentatevi altrimenti se postate da qualche altra parte non è che vi caccio.
Ciauz e buon trash a tutti!
Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi! Sono il vostro padrone di casa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi qui...
» Eccomi qua
» Eccomi tra voi
» Eccomi qui!
» Eccomi quaaaaaaaaaa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche